Real Estate Upprisal

Express Van

Express Van: il nuovo modello Renault che coniuga praticità, spazio e linee accattivanti con il miglior rapporto funzionalità prezzo possibile!

Renault Express Van

Il nuovo modello Renault che coniuga praticità, spazio e linee accattivanti per ottenere il miglior rapporto funzionalità-prezzo possibile!

 

 

Compattezza, praticità e…tanto spazio, il punto d’incontro tra tradizione e innovazione. Questo è “Express Van”, il nuovo furgone Renault che unisce comodità e praticità a una linea accattivante e che si colloca nel segmento degli small van, orientato verso le esigenze delle piccole flotte aziendali per fornire il miglior rapporto funzionalità-prezzo.

 

Con il suo design sportivo che richiama tutti i codici stilistici tipici e apprezzati di Renault, come la firma luminosa a Led C-Shape e le linee fluide del cofano motore, offre al tempo stesso robustezza e dinamismo.

 

FACILITÀ DI CARICO E SCARICO

Tra le caratteristiche principali di Express Van troviamo la facilità di carico e scarico. Il pavimento di carico di 1,91 metri è sfruttabile in tutta la sua interezza grazie alle porte laterali scorrevoli. Il volume di carico è tra i più ampi della categoria, con i suoi 3,7 metri cubici, per una portata massima quasi 800 kg per la versione benzina e 650 kg per la versione diesel. “Express Van”, inoltre, è dotato di sei punti di ancoraggio girevole sul pavimento e quattro sui lati.

 

INTERNI: PRATICITÀ E SPAZIO
L’abitacolo rispetto al passato è stato rinnovato, gli interni propongono un
cruscotto moderno con uno sviluppo orizzontale, linee pulite ed essenziali e il maggior spazio di stivaggio del segmento: 48 litri.

A bordo del nuovo “Express Van” troviamo il sistema multimediale Renault Easy Link con display da 8 pollici (con o senza navigatore), Radio Connect R&Go e anche il modulo di ricarica wireless dello smartphone, oltre a tre prese Usb e quattro prese da 12V, una delle quali nel bagagliaio.

 

SICUREZZA

Inoltre, sono presenti tutti gli Adas (i nuovi dispositivi di assistenza alla guida e sicurezza) di nuova generazione, tra cui il retrovisore interno digitale Rear View Assist, che permette di avere la massima visibilità posteriore, il Blind Sport Warning, che riduce i pericoli derivanti dalla diminuzione della visibilità con l’angolo cieco, il Wide View Mirror e la telecamera posteriore che facilita le manovre in retromarcia, permettendo di poter visualizzare le immagini sullo schermo del sistema di infotainment o sullo specchietto retrovisore interno.

 

E I MOTORI?
“Express Van” è disponibile con tre motorizzazioni diverse, due diesel e una a benzina: il motore
benzina 1.3 TCe da 100 CV e i motori diesel 1.5 Blue dCi da 75 o da 95 CV. Per tutte le tipologie di motore Express Van presenta un cambio a 6 marce, per ridurre i consumi.

 

Praticità, compattezza, spazio e stile accattivante, in due parole: “Express Van”.
A partire da 13.950 euro.

 

Per saperne di più contattaci o vieni a vederlo direttamente in showroom.